Site icon Techprincess

Enola Holmes 2: il trailer del film con Millie Bobby Brown

Enola Holmes 2: il trailer del film con Millie Bobby Brown thumbnail

Durante l’evento dedicato ai fan TUDUM, Netflix ha rivelato il trailer di Enola Holmes 2, sequel del film del 2020 che vedrà Millie Bobby Brown riprendere il ruolo della perspicace e agguerrita sorella minore di Sherlock Holmes. Il film arriverà sulla piattaforma il prossimo 4 novembre. Oltre a Millie Bobby Brown, riprenderanno i rispettivi ruoli anche Henry Cavill e Helena Bonham Carter. Nel cast troveremo inoltre Louis Partridge, Adeel Akhtar, David Thewlis, Susan Wokoma e Sharon Duncan-Brewster. Alla regia di Enola Holmes 2 c’è invece Harry Bradbeer, già dietro alla macchina da presa per il primo capitolo. Diamo subito un’occhiata a quello che ci aspetta.

Millie Bobby Brown nel trailer ufficiale di Enola Holmes 2

Questa la sinossi ufficiale di Enola Holmes 2:

Fresca del successo del suo primo caso risolto, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) decide di seguire le orme del famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia investigativa, scoprendo che la vita da detective a contratto non è priva di problemi. Rassegnata ad accettare la gelida realtà della vita adulta, la giovane sta per chiudere bottega quando una fiammiferaia squattrinata le offre il suo primo vero incarico: ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso è più complesso del previsto ed Enola si ritrova in un mondo pieno di pericoli, dalle sinistre fabbriche e i vivaci auditorium londinesi all’alta società fino al 221B di Baker Street. Davanti a un pericoloso complotto, Enola chiede l’aiuto degli amici e anche del fratello per andare a fondo del mistero. L’agenzia si rimette in moto!

In conclusione, ecco anche il teaser poster del film che, lo ricordiamo, arriverà nel catalogo di Netflix il prossimo 4 novembre. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Netflix e in particolare su questo secondo capitolo di quello che si avvia a diventare un vero e proprio franchise della piattaforma.

Exit mobile version