Site icon Techprincess

Enotria: The Last Song arriva oggi anche su Xbox Series X|S

Enotria: The Last Song arriva oggi anche su Xbox Series X|S thumbnail

Enotria: The Last Song, sviluppato dallo studio italiano Jyamma Games, approda oggi su Xbox Series X|S. Questo RPG d’azione, ispirato ai giochi Souls, trasporta i giocatori in un mondo soleggiato e suggestivo, caratterizzato da un’ambientazione unica ispirata ai panorami italiani.

Il gioco introduce i giocatori al Canovaccio, un’oscura maledizione che tiene prigioniero il mondo di gioco. Nei panni di un eroe senza Maschera, il giocatore deve affrontare gli Autori, entità misteriose che orchestrano questa macabra realtà.

Enotria si distingue per diverse meccaniche originali:

Come cambia Enotria: The Last Song su Xbox Series X|S

Scopri anche My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

La versione per Xbox Series X|S integra numerosi aggiornamenti:

Jyamma Games ha risposto ai feedback della community migliorando il combattimento, i suoni e la telecamera. Sono state aggiunte cutscene e perfezionata l’illuminazione, aumentando l’immersione dei giocatori.

Enotria: The Last Song - Deluxe Edition
  • Altera la realtà 3 differenti tipologie di Rift Canalizza il potere di Ardore per alterare dinamicamente la realtà....
  • Risveglia il tuo potenziale 120+ armi, 8 differenti classi di armi, 45 magie, 8 modificatori del parry. Spezza la...
  • ♦ Utilizza Ardore per alterare il mondo intorno a te ♦ Mantieni l'offensiva con passi rapidi e parate concatenate...

Nel frattempo, in un’altra notizia del giorno, il nuovo aggiornamento al programma Xbox Insider permette di giocare in cloud gaming anche ai giochi posseduti. Per il momento il catalogo supportato è limitato a pochi (ma buoni) titoli, ma ci aspettiamo un’espansione nel prossimo futuro. Vi ricordiamo che l’accesso al programma Xbox Insider è totalmente gratuito. Per saperne di più vi invitiamo a consultare il nostro articolo dedicato.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version