fbpx
NewsVideogiochi

Enter the Gungeon festeggia il suo quinto anniversario in grande stile

Ecco in vinile Deluxe Anniversary Edition

Enter The Gungeon, dello sviluppatore Dodge Roll e i suoi amici co-op Devolver Digital, è pronto a festeggiare il suo quinto anniversario con la Deluxe Anniversary Edition in vinile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Buon anniversario, Enter the Gungeon

Enter the Gungeon

La collezione speciale di Enter the Gungeon include la colonna sonora completa del gioco insieme alle tracce di Exit The Gungeon. Oltretutto l’intera collezione è confezionata in una custodia pop-up a triplo LP di Joseph Harmon. Questa edizione limitata è un’esclusiva del negozio Devolver Digital e può essere preordinata ora sul sito ufficiale.

Lo sviluppatore ha annunciato che gli articoli inizieranno ad essere spediti a novembre 2021.

Il gioco è un dungeon crawler a colpi di pistola che segue una banda di disadattati pentiti che cercano di sparare, saccheggiare, schivare, rotolare e rovesciare tutto ciò che trovano davanti al loro cammino, verso l’assoluzione personale.

L’obiettivo finale di questo gruppo è quello di raggiungere il tesoro finale del leggendario Gungeon: la pistola in grado di uccidere il passato. È possibile giocare con un amico in co-op e, all’interno del titolo, sono disponibili quasi 400 armi e reliquie uniche.

Oltretutto il titolo presenta stanze intricate e dettagliate che si trovano all’interno di grossi labirinti. Questi ultimi sono generati proceduralmente per rendere l’esperienza di gioco complicata anche ai giocatori più esperti. Alla fine di ogni piano del dungeon è presente un boss. Se i giocatori lo sconfiggono, questo offrirà loro un oggetto o arma, crediti, chiave, cuore o armatura

Infine, durante l’esplorazione del gungeon sarà possibile reperire vari oggetti come bossoli, chiavi, obliteratori, casse di munizioni e crediti egemonici: i “bossoli” equivalgono alla moneta di gioco, mentre gli obliteratori equivalgono a bombe che ripuliscono lo schermo completamente dai colpi nemici.

Il titolo è attualmente disponibile per PC tramite Steam, PlayStation 4, Xbox One e anche Nintendo Switch.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button