fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Epic Games annuncia la data d’inizio dello Spring Showcase

Lo sviluppatore ospiterà un evento con annunci e filmati gameplay

La primavera è in arrivo ed Epic Games è entrato nello spirito dopo aver annunciato ufficialmente la data d’inizio del suo Spring Showcase. Lo sviluppatore, durante l’evento, rivelerà annunci importanti, filmati di gioco e anche estesi gameplay.

Lo Spring Showcase di Epic Games è in arrivo

epic-games-giochi-gratis-tech-princess

Lo showcase sarà trasmesso sul canale Twitch dell’azienda alle 2PM ET (ore 20:00 italiane) di giovedì 11 febbraio. Anche se Epic non ha rivelato dettagli riguardo ciò che mostrerà, la società ha recentemente detto a PC Gamer che ha “più esclusive in arrivo nei prossimi due anni di quante ne abbiamo mai pubblicate fino ad ora”.

Epic Games sta anche eseguendo uno Showcase Sale con sconti su diversi giochi, a partire dalle 11AM ET (ore 17:00 italiane) dello stesso giorno. In questo modo il pubblico sarà in grado di risparmiare fino al 20% su titoli come Assassin’s Creed Valhalla e Hades. Inoltre avranno anche il 40% su titoli come SnowRunner e il 10% su Cyberpunk 2077.

Star Wars: Squadrons e Star Wars Jedi: Fallen Order, invece, scenderanno rispettivamente del 40% e del 50% durante i saldi. Lo Showcase Sale, secondo quanto rivelato da Epic Games, durerà fino al 25 febbraio. Per concludere vi ricordiamo che lo Spring Showcase verrà trasmesso su Twitch.

Altre novità

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button