fbpx
Epiphany Eyewear

Epiphany Eyewear: occhiali smart che registrano in HD

Viviamo in un’epoca in cui la tecnologia compie passi da gigante, e persino un comunissimo paio di occhiali può diventare smart. È questo il caso di Epiphany Eyewear, gli occhiali disegnati da David Meisenholder e dotati di una videocamera che registra in HD. Il telaio di Epiphany Eyewear è realizzato utilizzando un materiale versatile di alta qualità, […]


Viviamo in un'epoca in cui la tecnologia compie passi da gigante, e persino un comunissimo paio di occhiali può diventare smart. È questo il caso di Epiphany Eyewear, gli occhiali disegnati da David Meisenholder e dotati di una videocamera che registra in HD.

Il telaio di Epiphany Eyewear è realizzato utilizzando un materiale versatile di alta qualità, spesso definito come "plastic titanium" nel settore oculistico. Questo materiale è un termo-polimero morbido ma resistente alla rottura: esso mantiene infatti la sua forma anche in condizioni estreme e non sbiadisce con la prolungata esposizione al sole. Al tempo stesso il materiale risulta confortevole e leggero, fino al 20% più leggero rispetto ad altri materiali impiegati nella realizzazione di montature. Il risultato è un occhiale adatto all'utilizzo quotidiano e conforme alle più recenti tendenze di moda.

product_features_diagram

Vera innovazione di questi occhiali è, ovviamente, la videocamera HD. Nascosta direttamente nella montatura, la videocamera ad alta definizione con lente grandangolare è azionabile tramite un unico tasto posizionato sull'asta dell'occhiale. La montatura può essere equipaggiata infine con con una memoria esterna – che può essere sincronizzata mediante cloud – espandibile fino a 32 GB.

Il prezzo di questi smart glasses si aggira intorno 250-300 Euro. Essi possono essere personalizzati con lenti scure o chiare, oltre alla possibilità di poter utilizzare le proprie lenti graduate.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito dedicato a Epiphany Eyewear.

epiphany-eyewear


elenamoroni