NewsTech

Epson annuncia le nuove stampanti EcoTank

In un'era in cui tecnologia e progresso vanno di pari passi, c'è ancora un passaggio che, nonostante le migliorie apportate negli anni, risulta ancora leggermente sottotono e ancora un po' antiquato: la stampa su carta.

Quanti di noi, infatti, hanno litigato almeno una volta nella vita con il proprio device a causa di carta mancante, inchiostro finito, problemi elettronici di vario genere? Nonostante l'avvento delle stampanti wireless, la noiosa procedura di sostituzione delle cartucce è una prassi che ancora tende ad ingombrare la nostra vita.

Epson ha ideato una nuova soluzione: le stampanti Ecotank, una linea di prodotti innovativi e pratici che promettono prestazioni ma sopratutto durata. Caratteristica fondamentale, infatti, dei nuovi device è l'incredibile capacità di contenimento dell'inchiostro, grazie ai nuovi serbatoi con durata media di due anni. Una fornitura, quindi, di circa 20 set di cartucce pronte a disposizione per ben due anni di fila.

TechPrincess_Epson_Ecotank

Le nuove stampanti saranno disponibili a 379 dollari e i serbatoi di ricambio saranno acquistabili a 52 dollari per un set di quattro bottiglie. 

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

 

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker