Buone notizie per gli appassionati di Crysis: i titoli della trilogia arrivano in una leggendaria collezione all-in-one.
Disponibile l’intera trilogia rimasterizzata di Crysis
Crytek annuncia che, fin da subito, gli amanti dei tre titoli Crysis potranno acquistare l’esclusiva collezione all-in-one della trilogia. Si tratta di un remaster che punta ad ottimizzare al meglio le performance sulle console moderne. Mentre la versione rimasterizzata del primo capitolo è già uscita lo scorso anno, le altre due sono inedite.
I giocatori che hanno già acquistato il titolo lo scorso anno, potranno comunque acquistare separatamente Crysis 2 e 3. Per tutti gli altri ecco invece l’edizione completa della trilogia, disponibile console e PC. Si potrà infatti giocare su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC su Steam. Il costo della trilogia rimasterizzata è di 49,99€. Per chi volesse acquistarli singolarmente, i capitoli 2 e 3, saranno disponibili al prezzo di 29,99€ l’uno.
La trilogia rimasterizzata restituisce a pieno tutta l’adrenalinica azione tipica della saga. Le Remastered sono ottimizzate per sfruttare al meglio le caratteristiche di PC e Console di nuova generazione. Ad esempio, il gioco originale girava a 720p e 30FPS, mentre l’edizione rimasterizzata per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 offre una qualità video che viaggia tra i 1080p e il 4K e fino a 60 FPS. Il tutto si traduce in un gameplay fluido e spettacolare.