fbpx
CulturaNews

Funko porterà quattro esclusive alla Milan Games Week

Manca poco alla Milan Games Week & Cartoomics 2024, al fiera di riferimento per gli appassionati di cultura pop. L’evento, che si svolgerà dal 22 al 24 novembre presso Fiera Milano Rho, riunirà sotto un unico tetto videogiochi, fumetti, cinema e giochi da tavolo. Tra questi non può ovviamente mancare Funko che porterà in fiera quattro succose esclusive tra la sua infinita collezione di Funko Pop!

Scopriamo quali!

Le esclusive di Funko alla Milan Games Week

Buggy The Clown in the box

Allo stand E02, padiglione 9, i visitatori potranno immergersi nel mondo Funko e scoprire le ultime novità, dai celebri Funko Pop! ai più recenti Bitty Pop! e Loungefly. Ma la vera chicca saranno le quattro esclusive create appositamente per l’evento: i personaggi di One Piece, Buggy The Clown e General Franky, si affiancheranno a Ichigo Kurosaki di Bleach e a Spike di Buffy l’ammazzavampiri. Queste figure uniche, disponibili solo durante i giorni della manifestazione, faranno la gioia di tutti i fan.

Funko, con la sua vasta gamma di prodotti, continua a conquistare un pubblico sempre più ampio, offrendo la possibilità di portare a casa un pezzo della propria passione. A Milan Games Week & Cartoomics, i collezionisti potranno trovare il pezzo mancante alla loro collezione e vivere un’esperienza indimenticabile.

In merito all’edizione 2024 della Milan Games Week & Cartoomics

La prossima edizione della Milan Games Week & Cartoomics si preannuncia come un evento ancora più grande e coinvolgente rispetto alle precedenti. La fiera milanese, punto di riferimento in Italia per gli appassionati di videogiochi, fumetti e cultura pop, è pronta ad accogliere migliaia di visitatori. L’edizione 2024 promette di essere un vero e proprio viaggio nel mondo dell’intrattenimento. Immaginate di immergervi in un’atmosfera elettrizzante, tra stand ricchi di novità, tornei di e-sport che mettono alla prova i migliori giocatori, e aree dedicate al cosplay dove ammirare le creazioni più originali.

L’evento avrà anche degli attesissimi ospiti internazionali come Shinji Mikami, creatore della leggendaria saga di Resident Evil, e Neil Newbon, l’affascinante voce di Astarion in Baldur’s Gate 3. Anche il mondo dei fumetti è ben rappresentato, con autori di fama internazionale come Jason Aaron e Pepe Larraz che hanno già confermato la loro presenza.

Non ci resta che attendere il 22 novembre e dare inizio a questa nuova edizione di Milan Games Week.

Funko Pop! TV: Arcane LoL - Jinx - Arcane: League Of Legends...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI ARCANE: LEAGUE OF LEGENDS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button