fbpx
NewsVideogiochi

eSerie A TIM | eFootball PES 2021: il torneo continua con le partite del Gruppo B

Tante le gare in programma da seguire in streaming

Il torneo virtuale eSerie A TIM | eFootball PES 2021 continua. Dopo le partite del Gruppo A, andate in scena ieri 30 marzo, oggi sono in programma le partite del Gruppo B. Tutte le gare in calendario saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sia su YouTube che Twitch permettendo agli appassionati di seguire ogni momento della competizione.

Continuano le gare della eSerie A TIM | eFootball PES 2021

Nella giornata di oggi sono in programma le gare del Gruppo B del campionato eSerie A TIM | eFootball PES 2021. I match in calendario sono diversi e lo spettacolo è assicurato. Tutte le gare sono trasmesse in diretta streaming. Gli appassionati, quindi, potranno seguire tutta la competizione, match dopo match e goal dopo goal.

Per seguire le partite è possibile fare riferimento al canale ufficiale Twitch oppure al canale ufficiale YouTube, di cui trovate il player qui di sotto. Nella sola giornata di oggi, 31 marzo, sono in programma ben 12 gare, da seguire tutte in diretta streaming. Per maggiori dettagli sulla competizione e sul calendario rimandiamo al sito ufficiale. Da notare, inoltre, che le gare potranno essere riguardate direttamente su YouTube per chi non può seguirle in diretta.

I Top Goals del Gruppo A

Le partite di ieri del Gruppo A della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 hanno messo in mostra un grande spettacolo. Il video di seguito riepiloga alcuni dei migliori goal registrati nei match di ieri.

Offerta
Efootball Pes 2021 Season Update - - Playstation 4
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l'attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3d di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • Master league con nuovi allenatori e sfida gli amici nei matchday o trionfa nel myclub

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button