Site icon Techprincess

eFootball PES 2021: scelti i primi giocatori del campionato eSerie A TIM

Ci siamo quasi. Il prossimo 30 marzo prenderà il via la Regular Season della eSerie A TIM | eFootball PES 2021. Il nuovo torneo eSport di Serie A è pronto a partire sui campi virtuali di eFootball PES 2021. In attesa dell’avvio della regular season, si è svolto il Draft. Nel corso dell’evento, 17 player dei 32 che hanno superato le fasi di qualificazione hanno scoperto quale Club della eSerie A TIM dovranno rappresentare.

Il campionato eSerie A TIM | eFootball PES 2021 parte a marzo

In vista della partenza del campionato Serie A TIM | eFootball PES 2021, si è svolto il Draft ufficiale, condotto da Fjona Cakalli. Ad essere selezionati sono stati 17 giocatori che hanno scoperto la squadra che dovranno rappresentare sui campi di calcio virtuali. La Regular Season prenderà il via il prossimo 30 marzo.

Al campionato prenderanno parte le seguenti squadre:

Il backstage del Draft

In vista della partenza del campionato, è possibile iniziare a seguire le squadre ed i player che scenderanno sui campi virtuali di eFootball PES 2021 grazie ad un nuovo video backstage, appena pubblicato dal canale YouTube ufficiale di eSerie A TIM.

Ecco il video:

Mancano poche settimane alla partenza del torneo. In attesa dell’avvio della Regular Season, chi è interessato alla competizione può iniziare a scoprirne i dettagli consultando il sito ufficiale eSerieA TIM. Da notare, inoltre, che tutti gli eventi del campionato saranno trasmessi in streaming tramite il canale Twitch ufficiale.

Efootball Pes 2021 Season Update - - Playstation 4
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l'attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3d di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • Master league con nuovi allenatori e sfida gli amici nei matchday o trionfa nel myclub
Exit mobile version