fbpx
AttualitàCulturaNews

David e Victoria Beckham donano 1,8 milioni di dollari per supportare l’Ucraina

L'appello della coppia sui social media

David e Victoria Beckham hanno donato 1,8 milioni di dollari a sostegno dell’Ucraina. L’ex capitano dell’Inghilterra e sua moglie hanno lanciato un appello per supportare la raccolta fondi dell’Unicef con un messaggio davvero toccante. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

David e Victoria Beckham a sostegno dell’Ucraina

Prihistok ucraina

In una recente dichiarazione, David Beckham ha dichiarato:

Madri costrette a fuggire con i loro figli. Famiglie strappate. Bambini strappati dai loro letti per diventare rifugiati durante la notte. Mentre il conflitto in #Ucraina entra nella sua seconda settimana, i bisogni delle famiglie stanno aumentando e 7,5 milioni di bambini sono ora a rischio.

Oggi, nella Giornata Internazionale della Donna, il mio 7 Fondo per @UNICEF sta istituendo un appello di emergenza per contribuire a fornire aiuti immediati per sostenere il benessere dei bambini, tra cui forniture mediche e spazi sicuri per le famiglie.

Per favore, unitevi a me nel sostenere l’UNICEF nel suo lavoro vitale sul campo e date quello che potete.

David, che è diventato ambasciatore dell‘Unicef nel 2005, e Victoria hanno scavato a fondo per fare la loro parte ed aiutare il Paese attualmente devastato dalla guerra.

Una fonte ha detto: “David e Victoria volevano fare tutto il possibile per aiutare l’Unicef e il loro appello di emergenza. Hanno donato personalmente 1 milione di sterline al fondo e sperano di ispirare gli altri ad aiutare in ogni modo possibile”.

La stilista Victoria Beckham, moglie dell’ex calciatore, ha condiviso il messaggio di David sul suo account Instagram e ha detto:

La situazione in Ucraina è veramente straziante. Si prega di considerare di donare al @unicef 7 Fund Emergency Appeal se siete in grado di farlo. David e io abbiamo dato il via all’appello con una donazione a nome della nostra famiglia, il denaro andrà a fornire aiuti immediati per sostenere il benessere dei bambini, comprese le forniture mediche e spazi sicuri per le famiglie.

David ha lavorato come Ambasciatore dell’Unicef per 17 anni e lavora ogni giorno, si pubblicamente che privatamente, per aiutarli. Una fonte vicina all’ex calciatore ha inoltre rivelato: “Nel corso degli anni ha probabilmente raccolto più di 50 milioni di sterline (90 milioni di dollari australiani) per l’Unicef e altri enti di beneficenza e inoltre dona silenziosamente circa un milione all’anno di tasca sua.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
The Sun

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button