NewsViaggi

#esplorazionidelmondo, immedesimarsi in Destiny su Instagram

Cos'hanno in comune Instagram, il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano e Destiny, il nuovo videogioco sparatutto prodotto da Bungie? Semplice, un tag: #esplorazionidelmondo.

LEGGI ANCHE: Destiny – La nostra recensione del videogioco

Da Instagramers Italia è infatti partita un'iniziativa che premierà le migliori foto che ritraggano paesaggi, cibi o persone particolarmente stravaganti e differenti dal solito. Per immedesimarsi in un esploratore di Destiny e mostrare al mondo i migliori scatti delle proprie esplorazioni – urbane, campagnole o intergalattiche che siano – basta taggare le proprie foto con l'hashtag #esplorazionidelmondo.

concorso instagram ispirato a destiny

Il tag potrà essere aggiunto alle foto fino al 19 novembre; le foto più rappresentative verranno esposte a Milano, all'interno del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, nel weekend del 22 e del 23 novembre.

Vi state già immedesimando in esploratori intergalattici?

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker