fbpx
NewsVideogiochi

Esports BAR Cannes: l’Italia partecipa alla manifestazione dedicata agli esports

Si è conclusa l’edizione 2021 di Esports BAR Cannes. La manifestazione è dedicata al settore esports, uno dei segmenti più rilevanti ed in maggiore crescita del settore dei videogiochi. Le competizioni di videogiochi organizzate online o in un luogo fisico a scopo di intrattenimento sono oramai un importante riferimento per gli appassionati che, con sempre maggior partecipazione, seguono gli eventi in corso. Il settore esports, inoltre, ha dato vita alla nascita di diverse tipologie di imprese come tournament organizer, esports team e agenzie specializzate. 

Esports BAR Cannes: la manifestazione dedicata al mondo degli esports

L’Italia è il primo Paese ad organizzare una delegazione nazionale per partecipare ad Esports BAR. La delegazione ha avuto il sostegno di ICE Agenzia e IIDEA (Italian Interactive Digital Entertainment Association). All’evento hanno aderito 14 aziende italiane che hanno potuto prendere parte ad un ricco programma di seminari, conferenze e panel su temi d’attualità. C’è stata anche la possibilità di accedere a Focus APAC, un evento digitale con la partecipazione di operatori del settore esports del Sud Est Asiatico e dell’Oceania.

Gli highlights dell’evento

Per poter scoprire tutti i dettagli dell’edizione 2021 di Esports BAR Cannes è possibile fare riferimento al sito ufficiale dell’evento. Nel corso delle prossime settimane, infatti, il portale verrà arricchito con tanti nuovi contenuti e soprattutto con gli highlights dell’edizione 2021.

 
Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button