Site icon Techprincess

Esselunga salta-coda con l’applicazione Ufirst. A Milano già 25 negozi. Lista completa

Esselunga ufficializza la collaborazione con l’applicazione Ufirst per saltare la fila fuori dai supermercati della catena della famiglia Caprotti. La scelta di Esselunga mira a garantire un ancora più alto livello di sicurezza al proprio personale e ai clienti, oltre che a dare il giusto valore al tempo di tutti. Tra le città più coperte per ora Milano con 10 negozi.

 Saltare la coda da Esselunga: con Ufirst

Al via i test per l’applicazione Ufirst, servizio per la  fila virtuale all’interno degli uffici pubblici. Adesso – se siete tra i fortunati – aprendo l’applicazione potreste trovare anche il vostro Esselunga di fiducia tra i luoghi in cui mettervi in coda.

La fase di test èstata avviata in alcuni negozi in Lombardia, Veneto, Toscana e Piemonte e prevede un rapido e massiccio piano di espansione nelle città dov’è presente.

A Milano i negozi Esselunga in cui è attivo il servizio salta-fila di Ufirst sono 25:

Abbiamo fatto una piccola verifica e al momento su tutti i negozi Esselunga di Milano ci sono già più di 100 persone virtualmente in coda. Insomma la popolazione sta già iniziando ad utilizzare il servizio saltafila.

Tuttavia dal giorno dell’annuncio si sono aggiunti altri supermercati Esselunga sparsi nel nord italia, tra i quali figurano:

Nel giro di pochi giorni però siamo sicuri che la lista si aggiornerà nuovamente

Developer: U-First s.r.l.
Price: Free
Developer: U-First srl
Price: Free

Come usare Ufirst per non fare la fila ai supermercati Esselunga

I clienti di Esselunga avranno così la possibilità di “mettersi in fila stando a casa” con diverse modalità. Tutti coloro (circa 800.000 persone) già in possesso dell’applicazione ufirst per smartphone potranno, grazie al sistema di geolocalizzazione, visualizzare direttamente dal telefono lo store di Esselunga più vicino, prendere virtualmente dall’app il numero per l’accesso e monitorare l’avanzamento della fila da remoto, ricevendo notifiche in prossimità del proprio turno e recandosi sul posto solo da quel momento.

Chi non avesse ancora scaricato ufirst e fosse già in prossimità di uno dei negozi Esselunga dove la app è attiva, potrà riservare il proprio posto semplicemente comunicando al personale il numero di cellulare. Il sistema ufirst invierà SMS con lo stato di avanzamento della propria posizione in fila fino al proprio turno.

Exit mobile version