fbpx
CulturaFeaturedViaggi

Estate 2019, ecco 8 festival musicali indipendenti da non perdere

Volete vivere un viaggio estivo all'insegna della musica? Allora questi 8 festival faranno proprio al caso vostro!

estate 2019

Volete vivere questa estate 2019 completamente all’insegna della musica? In questo caso, a fare per voi, potrebbero essere gli 8 festival indipendenti da non perdere consigliati dalla piattaforma Virail!

Un’estate 2019 fatta di musica

La piattaforma e app che compara i mezzi di trasporto Virail ha voluto fornire un aiuto a tutti coloro che non vedono l’ora di vivere un’estate 2019 all’insegna della musica, selezionando ben 8 festival indipendenti in Italia.

Oltre alla lista di eventi consigliati, Virail andrà anche, inserendo il luogo di partenza, la destinazione e la data, tutte le proposte disponibili in tempo reale per raggiungere il festival interessato.

Dall’aereo al treno, passando per il carpooling e i bus, la piattaforma offrirà così le soluzioni migliori per ogni esigenza!

Beaches Brew a Marina di Ravenna

estate 2019
Foto: Francesca Sara Cauli

 

A partire dal 3 fino al 6 giugno la spiaggia romagnola dell’Hana-Bi di Marina di Ravenna verrà animata dall’ottava edizione di Beaches Brew, primo tra i festival perfetti per vivere un’estate 2019 all’insegna della musica.

Quest’ultimo è un festival che, tra onde e sabbia, porterà la mente di tutti i partecipanti in California, grazie anche alla presenza di una la line up di artisti nazionali e internazionali, tra cui The Ex, Big Thief, Ron Gallo, Escape-Ism, Bbymutha, Kelman Duran.

Ravenna è raggiungibile, tra le tante, da Milano in autobus (da 14,89 euro) e Roma in carpooling (da 19 euro).

1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button