Site icon Techprincess

Eternal Return: la quinta stagione arriva con nuovi contenuti e un nuovo gameplay

Eternal Return: la quinta stagione arriva con nuovi contenuti e un nuovo gameplay thumbnail

Eternal Return, il videogioco che mischia in maniera eccellente i generi MOBA + Battle Royale, sviluppato da Nimble Neuron e pubblicato da Kakao Games, uscirà nella sua quinta stagione con un nuovo pacchetto di contenuti.

Abilità di gioco e strategia ma non solo, anche forza e intelligenza: gli elementi da combinare nel gioco (sia da soli o in team), in cui si può trovare un cast sempre più crescente ed elevato di personaggio, che si sviluppa nella misteriosa e sinistra Lumia Island.

Eternal Return: gli aggiornamenti

Una quinta stagione che si preannuncia frizzante. La cosa più interessante riguarderà le skin di Spirit Hunter, caratterizzate da uno stile minaccioso e cupo da parte dei personaggi.

Ma non è tutto. Nel gioco ci saranno infatti anche “oggettivi attivi”, dotati di abilità molto potenti, e un equipaggiamento speciale che potrà essere utilizzato per rendere ancor più ampio il proprio arsenale aiutando anche l’innalzamento del livello strategico. Combattimenti di squadra? Anche qui un’implementazione: il revival automatico, che consente ai compagni di team morti prima di un certo punto del gioco di ricongiungersi alla propria crew.

E in tema di personaggi? Ecco la talentuosa Laura, una Phantom Thief in grado di poter recitare una parte da protagonista quando si parlerà di vittoria.

Last but not least: la classifica del 4 vs 4, modalità di gioco che spingerà le squadre all’interno di un arena per combattere in maniera letale e brutale, al fine di imporre la propria supremazia sui nemici.

L’Eternal Return Season 5 Pack è disponibile – a 6.400 NP (la valuta del gioco, ndr), scontati del 70% – fino al 2 marzo. Il pass include l’ER Pass, 6 personaggi, 11 skin, delle emote e altro ancora.

Exit mobile version