fbpx

Eurovision 2016: la diretta sarà in onda su YouTube

Stasera, 14 maggio, si terrà alle 21.00 la finale di Eurovision 2016, uno dei concorsi canori più attesi dell’anno che vedrà sfidarsi i cantanti di 24 Paesi, tra cui troviamo anche Francesca Michielin, rappresentante dell’Italia che, per l’occasione, canterà la versione inglese del singolo Nessun Grado di Separazione. Se siete curiosi di sentirla sappiate che potrete […]


Stasera, 14 maggio, si terrà alle 21.00 la finale di Eurovision 2016, uno dei concorsi canori più attesi dell'anno che vedrà sfidarsi i cantanti di 24 Paesi, tra cui troviamo anche Francesca Michielin, rappresentante dell'Italia che, per l'occasione, canterà la versione inglese del singolo Nessun Grado di Separazione.

Se siete curiosi di sentirla sappiate che potrete trovare la diretta anche sul canale YouTube di Eurovision, canale dove verranno caricare tutte le performance degli artisti e sui potrete trovare anche le presentazioni dei cantanti in gara, le prove e il backstage.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.