fbpx
NewsTech

All’interno dell’iPhone 14 Pro Max

Il video dello smontaggio di PBKreviews

Negli ultimi giorni abbiamo raccolto moltissime notizie sull’iPhone 14 Pro Max, ma mai prima d’ora abbiamo avuto modo di vedere cosa si nascondesse all’interno dello smartphone di punta di Apple. In queste ultime ore, infatti, un video pubblicato in Rete ha mostrato per la prima volta l’interno del nuovo iPhone. Andiamo a vedere quali sono gli elementi che vi si trovano.

iPhone 14 Pro Max: un video mostra l’interno dello smartphone

A poche ore di distanza dal rilascio dell’iPhone 14 Pro Max, ecco che un video mostra in Rete tutti gli elementi che vi si trovano all’interno. Una batteria a forma di L, posizioni aggiornate dei componenti del display, fotocamere più grandi e altro ancora. Un’operazione a cura di PBKreviews, che ha rivelato così come il nuovo modello di iPhone 14 abbia un design interno simile a quello dell’iPhone 13, seppur con alcune modifiche. La batteria, ad esempio, pur mantenendo la stessa forma si presenta come leggermente più piccola rispetto allo scorso anno.

iPhone 14 Pro Max interno

Inoltre, stando a quanto riferito da Apple, il design interno avrebbe subito alcuni cambiamenti al fine di migliorare la gestione del calore. Nonostante il video non mostri chiaramente di cosa si tratti, è molto probabile che la piastra di metallo che copre la scheda madre principale possa essere stata ottimizzata per dissipare meglio il calore. Allo stesso scopo potrebbe essere stata adottata la pellicola di grafite sul retro del display. E non è finita qui. Il video dello smontaggio dell’iPhone 14 Pro Max ci svela anche qualche segreto interessante sul design aggiornato del notch. Per la prima volta su iPhone, Apple ha posizionato il sensore di prossimità sotto il display per liberare spazio nel sistema di fotocamere TrueDepth ed eliminare il notch a favore del ritaglio a forma di pillola creato digitalmente.

iPhone 14 Pro Max interno

Sui modelli precedenti, infatti, il sensore di prossimità era alloggiato nel notch insieme ai componenti Face ID. Pertanto, come potete notare nell’immagine qui sopra, Apple ha davvero rivoluzionato il design del notch con l’iPhone 14. Tra gli altri dettagli notati da PBKreviews ci sono poi le fotocamere posteriori aggiornate, un’ottimizzazione dell’auricolare ed altro ancora. Ma per avere una visione più precisa della nuova serie di iPhone dovremmo aspettare che iFixit riesca a smontarne i modelli per mostrare cosa nascondono davvero. Dobbiamo soltanto aspettare che Apple li metta in distribuzione, quindi. E nulla più.

Apple iPhone 13 Pro Max (128GB) - Oro
  • Display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button