Site icon Techprincess

Uno dei creatori di GTA lavora a Everywhere: un gioco in stile Ready Player One

Uno dei creatori di GTA lavora a Everywhere: un gioco in stile Ready Player One thumbnail

Stando alle poche informazioni trapelate in rete, sappiamo che Everywhere sarà un gioco tripla A sviluppato da Build A Rocket Boy, studio fondato Leslie Benzies, ex presidente di Rockstar North (celebre per il franchise di GTA). A quanto ne sappiamo il nuovo gioco sarà un open world nel quale i giocatori potranno creare i propri mondi. I dettagli arrivano all’account Twitter Everywhere Network, che ci descrive un titolo che ricorda molto Ready Player One.

Cosa sappiamo di Everywhere: il nuovo gioco dal produttore di GTA

Le informazioni condivise su Twitter provengono da un documento ufficiale condiviso dalla società di investitori di Build A Rocket Boy Galaxy Interactive. Il file traccia le linee di quello che i giocatori possono aspettarsi in gioco. I dettagli elencati sono:

Ricordiamo che Benzies è stato fortemente coinvolto in tutti i titoli di Grand Theft Auto fin dal 2001, agendo come produttore in ciascuno dei titoli del franchise del GTA 3 fino a GTA 5, passando per l’iconico San Andreas. Altri dettagli sul nuovo gioco provengono dagli annunci di lavoro pubblicati da Build A Rocket Boy. Everywhere dovrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 4, sebbene lo studio abbia annunciato di stare lavorando ad un gioco in Unreal Engine 5.

Altre informazioni trapelate in rete (e non ancora verificate) suggeriscono che il gioco sarà basato su blockchain. Il videogame potrebbe quindi prevedere una propria economia interna, magari con l’utilizzo di criptovalute o NFT. Insomma stando a questi pochi rumors possiamo immaginarci una sorta di metaverso.

Offerta
Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition -...
  • Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include:
  • Grand Theft Auto III: tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare...
  • Grand Theft Auto: Vice City: benvenuti negli anni '80. Il decennio delle pettinature voluminose e dei vestiti color...
Exit mobile version