Site icon Techprincess

Evil Dead: The Game si aggiunge al servizio GeForce NOW (e non solo)

Evil Dead: The Game si aggiunge al servizio GeForce NOW (e non solo) thumbnail

Armatevi fino ai denti perché Evil Dead: The Game è disponibile in streaming su GeForce NOW. Si tratta del 1.300° gioco disponibile ed è stato rilasciato proprio venerdì 13. Scopriamo insieme maggiori su questo ed altri titoli arrivati sulla piattaforma. 

GeForce NOW Evil Dead: The Game

Che si tratti di un Mac o di un telefono cellulare, gli iscritti possono partecipare all’azione co-op e PVP su quasi tutti i dispositivi e immergersi nell’avventura offerta da Evil Dead: The Game. 

Inoltre, come bonus per gli iscritti al piano RTX 3080, l’orrore prende vita con immagini realistiche e un sistema di gore basato sulle leggi della fisica (migliorato da NVIDIA DLSS) e in risoluzione 4K.

Infatti, grazie ai Game Ready Driver di Evil Dead: The Game, tutti i giocatorei potranno godere di un aumento dell’85% delle prestazioni di gioco. I Game Ready driver sono stati ottimizzati in collaborazione con gli sviluppatori e sono stati ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware desktop e laptop. Questo processo produttivo garantisce quindi le massime prestazioni e la migliore affidabilità. Inoltre, questi driver vengono spesso utilizzati come strumento per permettere agli utenti di aggiungere nuove funzionalità ai loro giochi preferiti. 

In nuovi titoli 

Per coloro che non sono pronti a divertirsi in modo spaventoso, condividiamo con voi la lista dei nuovi giochi in streaming usciti questa settimana:

Nell’attesa di scoprire quali saranno i prossimi titoli in uscita, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version