Site icon Techprincess

Evnia, la nuova gamma di monitor da gaming di Philips

Evnia, la nuova gamma di monitor da gaming di Philips thumbnail

MDD, brand con licenza Philips Monitors, lancia la nuova gamma di monitor per il gaming Evnia. Dispositivi pensati per l’intrattenimento ma anche per fornire prestazioni ottime a chi lavora.

Evnia, la gamma di monitor da gaming di Philips

Il nome venie dalla parola greca composta da eu (bene) e nous (mente), spesso usata per mostrare interesse per qualcuno. In questo caso, i tanti videogiocatori in tutto il mondo. Senza alcun compromesso.

Con un design unico e modelli aggressivi dal punto di vista delle specifiche, la nuova gamma promette di rispettare il suo mantra e “Reinventare le regole”.

Xeni Bairaktari, Global Marketing Lead and Senior Brand Manager EU in MMD Monitors & Display, spiega: “Philips Monitors è convinta che il piacere del gioco debba essere accessibile a tutti. Il nostro obiettivo per Evnia è fornire ai giocatori di oggi, in tutta la loro diversità, i monitor e gli accessori di cui hanno bisogno per ottenere il massimo da ogni sessione di gioco, sia in termini di prestazioni, che di grafica o di esperienza utente complessiva. Evnia, fedele al suo nome, incoraggia i giocatori a portare il loro io più autentico nelle sessioni di gioco e a riconnettersi con lo scopo originale del gioco”.

Il primo modello disponibile è Philips Evnia 34M2C7600MV, che garantisce una risoluzione UltraWide Quad HD da 3340 x 1140, con HDR 1400. Inoltre non manca la frequenza di aggiornamento a 165Hz. E l’Ambiglow per immergersi nel gioco, con l’Adaptive Sync per prestazioni al top. Il tutto per il prezzo di 2069 euro.

In futuro arriveranno altri modelli, come:

Inoltre, debutteranno due tastiere (SPK8508 e SPK8708), due mouse (SPK9508 e SPK9708), due cuffie (TAG5208 e AG7208) e un mouse pad (SPL7508).

Maggiori informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
Philips 241V8L Monitor 24" LED VA Full HD, 1920 x 1080,...
  • Monitor con pannello VA per angoli di visione 178°/178°
  • Tecnologia Adaptive Sync per giocare in modo fluido a 75Hz
  • Porte VGA e HDMI per collegarsi ai dispositivi senza adattatori
Exit mobile version