NewsTech

Eyefi supporta fotocamere WiFi

Il leader mondiale nell'offerta di servizi e app dedicate alla fotografia digitale, Eyefi, ha annunciato nuovi programmi promozionali che includeranno il supporto di fotocamere con WiFi abilitato. Gli utenti possessori di GoPro e Olimpus WiFi potranno finalmente trasferire istantaneamente le proprie fotografie, condividerle e organizzarle.

Inoltre, con Eyefi Cloud Smart Tags, l’intera libreria fotografica viene classificata automaticamente in base al soggetto e sincronizzata su tutti i dispositivi, rendendo la condivisione dei propri ricordi un’esperienza molto piacevole e immediata. Smart Tags, infatti, identifica automaticamente il soggetto o i soggetti in ogni foto e li classifica automaticamente, inserendo nella propria libreria dozzine e dozzine di tag. Gli Smart Tags sono completamente configurabili dall’utente che ha, quindi, la possibilità di controllare la modalità con cui le fotografie vengono organizzate.

TechPrincess_Eyefi_SDwifi

Altra funzione disponibile è Discover, lo strumento grafico che aiuta i fotografi a conoscere meglio il proprio modo di scattare, acquisendo i metadata della fotocamera, come modello, ISO, apertura e velocità di scatto, permettendo ai fotografi di analizzare le loro fotografie in modo semplice.

La connettività Eyefi con fotocamere WiFi è disponibile attualmente su dispositivi Android, mentre sarà disponibile anche su dispositivi iOS entro la fine dell’anno. L'Eyefi Cloud sarà disponibile mensilmente a 4.49 Euro e include il supporto per GoPro e per fotocamere Olympus con WiFi integrato. La connettività delle fotocamere con Eyefi WiFi è disponibile per GoPro Hero+ LCD, Hero 3, GoPro Hero 4 e Olympus Stylus 1, OLYMPUS PEN E-P5, Olympus Stylus TG-860 e Olympus OM-D-M5 Mark II.

Amazon per link

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker