Codemasters ha presentato, con un trailer, la nuova modalità split-screen del titolo di corse F1 2020 sul circuito di Gilles-Villeneuve. La gara a tre giri è stata registrata dal team di sviluppo della finale del Virtual Grand Prix.
Scopriamo la nuova modalità split-screen di F1 2020
Il Gran Premio del Canada è stato un punto fermo del calendario della Formula 1 dalla fine degli anni ’60, con il circuito di Gilles-Villeneuve che detiene la leadership in quasi ogni stagione dal 1978. Il circuito presenta alcune delle zone di frenata più impegnative prima del tornante con una stretta alla curva 10.
Grazie alla modalità split-screen, i giocatori potranno godersi il titolo assieme ai loro amici. Il video pubblicato da Codemasters mostra le diverse regolazioni d’angolo e anche i cambiamenti apportati alla pista, da un punto di vista estetico.
Domenica 14 giugno, i piloti di Formula 1 tra cui anche George Russell, si sfideranno per la finale virtuale del campionato di F1 2019. La diretta streaming avrà inizio alle 19:00 (CET) sui canali ufficiali di Formula 1, YouTube, Twitch, Weibo e Facebook insieme a numerosi partner internazionali.
Il titolo sarà pubblicato ufficialmente il 10 luglio 2020, su PlayStation 4, Xbox One e One X, PC e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Deluxe Edition di Michael Schumacher, riceveranno dei contenuti esclusivi.
- Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
- Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e Circuit zandvoort); split-screen e molto altro!
- Include il gioco F1 2020, i contenuti della “seventy Edition” e contenuti esclusivi a tema Michael schumacher
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API