Site icon Techprincess

Rivelata la colonna sonora di F1 2022: ci sono anche Meduza, Hozier e Bloody Beetroots

Rivelata la colonna sonora di F1 2022: ci sono anche Meduza, Hozier e Bloody Beetroots thumbnail

Saranno 33 gli artisti globali che andranno a comporre, per la prima volta nella storia del franchise automobilistico, la colonna sonora personalizzata di F1 2022. Un’OST caratterizzata dal genere elctronic dance, che mira a riflettere le culture dalle spiagge di Miami alle strette strade di Monaco.

“Volevamo che la primissima colonna sonora di EA SPORTS F1 esaltasse l’emozione che i giocatori possono provare nel momento culminante dell’automobilismo”, ha dichiarato Steve Schnur, presidente del settore musicale di Electronic Arts. “I 33 artisti provenienti da 13 nazioni rappresentano i talenti più importanti della musica elettronica, riflettono la nuova era della Formula 1 e offrono una colonna sonora che accelera attraverso le curve grazie alla diversità, alla velocità e all’imprevedibilità di collaborazioni senza pari.”

Ecco la colonna sonora di F1 2022

F1 2022 uscirà il 1° luglio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Origin e Steam). Per approfondire leggi anche: Guarda le novità di F1 22 relative ai circuiti di Spagna, Australia e Abu Dhabi

Exit mobile version