Site icon Techprincess

Livree, icona MyTeam di Mika Hakkinen e molto altro: tutto sul nuovo aggiornamento di F1 22

Livree, icona MyTeam di Mika Hakkinen e molto altro: tutto sul nuovo aggiornamento di F1 22 thumbnail

Lo sviluppatore Codemasters e il publisher Electronic Arts hanno rivelato oggi tutte le novità del nuovo aggiornamento di EA SPORTS F1 22. A partire dall’11 ottobre i giocatori potranno beneficiare di una serie di elementi che arriveranno in-game a cadenza settimanale.

“Abbiamo racchiuso tantissimo nell’ultimo aggiornamento, con qualcosa per tutti i giocatori”, ha dichiarato Paul Jeal, Senior Director F1 Franchise di Codemasters. “Che si tratti di vivaci oggetti per il Podium Pass, di folli balli celebrativi, di una nuova icona da corsa o della stagione completa 2022 della F2, i giocatori hanno a disposizione molti nuovi contenuti che offrono loro la scusa perfetta per tornare in pista”.

Tutte le novità del nuovo aggiornamento di F1 22

Offerta
F1 22 PCWin | Codice incluso nella confezione | Videogiochi...
  • Entra nella nuova era della Formula 1 in EA SPORTS F1 22, il videogioco PCWin ufficiale del FIA Formula One World...
  • Nuova stagione, nuove regole: mettiti al volante di auto incredibilmente diverse su tracciati leggendari come il...
  • Gare ridefinite: prendi il controllo della tua esperienza di gara con opzioni immersive o casual per giri di formazione...

Nella nostra recensione di F1 22 si legge:

F1 22 è un gioco per gli amanti della Formula 1. Non è perfetto, sia chiaro. Probabilmente Codemasters avrebbe avuto bisogno di qualche mese in più per integrare al meglio tutte le novità previste dal regolamento FIA e per rifinire qualche elemento grafico. Non dimentichiamo poi che non è un vero simulatore di guida. Siamo ancora a metà, nel limbo tra i sim racing e gli arcade. Non possiamo però considerarlo un difetto. In realtà il compromesso di Codemasters permette sia agli esperti che ai neofiti di godersi il titolo, contando su un buon livello di sfida e su una serie di meccaniche che avvicinano il gioco alla realtà. Insomma, per noi questo F1 22 è sicuramente promosso.”

Exit mobile version