Site icon Techprincess

Daniel Ricciardo sfida le stelle di NBA e NFL in F1 22

Daniel Ricciardo sfida le stelle di NBA e NFL in F1 22 thumbnail

Chi vincerà tra un pilota professionista, una star del football americano e un cestista tra i migliori della NBA? La sfida è stata lanciata ed accolta, e si è svolta sul rovente circuito americano di Austin, in Texas. Cioè non proprio il circuito reale, ma su EA Sports F1 22, dove Daniel Ricciardo ha sfidato Derwin James dei Los Angeles Chargers (NFL) e Patrick Beverly dei Los Angeles Lakers (NBA).

Allenati da Daniel, i due atleti hanno poi sfidato il maestro della McLaren nel circuito delle Americhe.

F1 22: Ricciardo vs James vs Beverly

Nel video vediamo le tre stelle di tre diversi sport unirsi nel gioco, mentre Ricciardo spiega agli altri due alcuni segreti del mondo Formula 1. Non solo però: nel video il pilota australiano regala alcuni importanti consigli, che potranno aiutare i giocatori nell’affrontare il COTA.

Offerta
F1 22 PCWin | Codice incluso nella confezione | Videogiochi...
  • Entra nella nuova era della Formula 1 in EA SPORTS F1 22, il videogioco PCWin ufficiale del FIA Formula One World...
  • Nuova stagione, nuove regole: mettiti al volante di auto incredibilmente diverse su tracciati leggendari come il...
  • Gare ridefinite: prendi il controllo della tua esperienza di gara con opzioni immersive o casual per giri di formazione...

EA Sports F1 22 è uscito ufficialmente il 28 giugno per PC e console. Settimana scorsa Codemasters e il publisher Electronic Arts hanno rivelato diverse novità in merito all’ultimo aggiornamento del gioco. Queste includono nuove livree, un’icona MyTeam dedicata al leggendario Mika Hakkinen e ben 30 livelli gratuiti e VIP di Podium Pass Series 3.

Nella nostra recensione di F1 22 si legge:

F1 22 è un gioco per gli amanti della Formula 1. Non è perfetto, sia chiaro. Probabilmente Codemasters avrebbe avuto bisogno di qualche mese in più per integrare al meglio tutte le novità previste dal regolamento FIA e per rifinire qualche elemento grafico. Non dimentichiamo poi che non è un vero simulatore di guida. Siamo ancora a metà, nel limbo tra i sim racing e gli arcade. Non possiamo però considerarlo un difetto. In realtà il compromesso di Codemasters permette sia agli esperti che ai neofiti di godersi il titolo, contando su un buon livello di sfida e su una serie di meccaniche che avvicinano il gioco alla realtà. Insomma, per noi questo F1 22 è sicuramente promosso.”

Exit mobile version