fbpx
NewsVideogiochi

La Master Ball su Pokémon GO per catturare i Pokémon selvatici senza mai fallire

Per ottenere questo speciale oggetto basterà completare la ricerca speciale stagionale: Let's GO.

Su Pokémon GO sono in arrivo grandi novità: la Master Ball, la Poké Ball che consente agli Allenatori di catturare qualsiasi Pokémon selvatico senza mai fallire, sarà presto disponibile. Utilizzandola si potranno catturare con facilità tutti i Pokémon che si incontrano in Pokémon GO, sia in natura che attraverso i Moduli esca, dopo le Battaglie Raid o mentre si usa l’Incenso dell’avventura quotidiana. 

Disponibile la Master Ball per rendere l’avventura ancora più interessante

Per ottenere questo speciale oggetto basterà completare la ricerca speciale stagionale: Let’s GO.

Per tutta la Stagione 10: Rising Heroes saranno inoltre disponibili ricerche speciali gratuite. La fase finale avrà inizio il 22 maggio 2023, alle 10:00 ora locale e il Professor Willow tornerà dagli Allenatori con alcune notizie sugli ultimi piani del Team GO Rocket e uno speciale regalo.

Sarà possibile completare la Ricerca speciale fino alla fine della Stagione 10: Rising Heroes, entro il 1° giugno 2023, alle 10:00 ora locale. Gli allenatori che completeranno la ricerca riceveranno una Master Ball come ricompensa. Ricevere una Master Ball rara e potente è un’occasione davvero speciale e ci saranno anche altre opportunità future per acquisirne altre su Pokémon GO.

pokemon Scarlatto e violetto leggendari min

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

I videogiochi rappresentano una vera rivoluzione per quanto riguarda la saga videoludica dei Pokémon, portando l’esperienza di gioco in un vasto open world. Questa dinamica garantisce un livello di coinvolgimento superiore da parte del giocatore, che è ora libero di esplorare una vasta area di gioco, anche in compagnia di amici (fino a tre giocatori online). Una libertà che si manifesta anche nella storia, in quanto i giocatori possono approcciarsi alla storyline come preferiscono, decidendo l’ordine dei tre archi narrativi previsti.

Come da tradizione il gioco inizia con la scelta di uno dei tre Pokémon iniziali, ovvero Quaxly (il Pokémon Anatroccolo di tipo Acqua), Sprigatito (il Pokémon Erbagatto di tipo Erba) e Fuecoco (il Pokémon Fuocodrillo di tipo Fuoco). 

L’avventura, invece, ruota attorno all’Accademia Arancia (Scarlatto) e all’Accademia Uva (Violetto), punto di riferimento del protagonista, all’interno della quale si svolge la “Ricerca dei Tesori”. Questa è una caccia volta a scoprire i segreti di Paldea, durante la quale il giocatore può scegliere il percorso narrativo che preferisce intraprendere.

Pokémon Scarlatto - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana -...
  • Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono gli ultimissimi videogiochi della serie Pokémon
  • La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendoti di esplorare liberamente un open world in cui città e...
  • Osserva i Pokémon di questa regione in ogni dove: cieli, mari, foreste, strade e non solo!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button