fbpx
NewsTech

HyperX espande la sua linea SSD con i nuovi FURY RGB e SAVAGE EXO

Scopriamo insieme le loro funzionalità.

HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, ha annunciato l’arrivo di due nuovi SSD: HyperX Fury RGB e HyperX Savage EXO. Il primo è stato progettato per i giocatori che sono alla ricerca di maggiori velocità durante il caricamento dei giochi, mentre illuminano il proprio sistema con effetti RGB dinamici; il secondo, invece, è un SSD a stato solido esterno che può essere utilizzato per archiviare ed eseguire numerose applicazioni in maniera veloce.

 
 
 

    I nuovi SSD offrono ai giocatori di PC, agli overlocker e ai costruttori di sistema, soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni progettate per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di applicazioni gaming, tra cui:

    • Esperienza visiva migliorata: L’SSD Fury RGB offre una migliore esperienza visiva grazie a una velocità di 550MB/s in lettura e 480MB/s in scrittura, oltre ad una sorprendente illuminazione RGB che offre effetti dinamici e personalizzabili. E’ compatibile con schede madri RGB che supportano l’illuminazione RGB e molteplici dispositivi: inoltre è possibile collegarlo a cascata, in modo da sincronizzare tutti gli effetti tra diversi componenti del sistema.
    • Memoria esterna veloce: Il Savage EXO è lo storage ideale per utenti che cercano una memoria esterna veloce per il backup di giochi, editing video e altri requisiti di archiviazione sensibili al fattore velocità. Esso offre una velocità di 500MB/s in lettura e 400MB/s in scrittura, oltre a un collegamento semplice sia con sistemi Windows che Mac: è possibile utilizzarlo anche con Xbox One e PS4 tramite la connessione USB 3.1 Gen 2.

    Entrambi i prodotti sono coperti da tre anni di garanzia limitata, con servizio di supporto tecnico gratuito: i prezzi, invece, sono disponibili online assieme ad ulteriori informazioni riguardo ai prodotti.

    Da non perdere questa settimana su Techprincess

    🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
     
    🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
     
    ✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
     
    ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
      
    🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
      
    📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
      
    💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
      
    🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
      
    💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

    Veronica Ronnie Lorenzini

    Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button