fbpx
MobileNewsTech

realme annuncia Note 50, il suo nuovo smartphone entry-level

realme ha presentato ufficialmente il suo ultimo gioiello dal prezzo vincente, il realme Note 50. Questo smartphone entry-level promette grande autonomia, un design interessante e prestazioni sufficienti per molte persone.

realme Note 50, prezzo e caratteristiche dello smartphone entry-level

Il nuovo realme Note 50 ha una protezione IP54 contro acqua e polvere. E una batteria da 5000 mAh, per un’autonomia di lunga durata. La batteria mantiene oltre l’80% della sua capacità dopo 1200 cicli di ricarica, garantendo un utilizzo tranquillo per tre anni. Per le prestazioni, troviamo RAM fino a 8 GB e un processore octa-core UNISOC T612. Non aspettatevi prestazioni da gaming, ma dovrebbe accontentarvi per un uso quotidiano.

Il design del Note 50 offre una cover posteriore bicolore e bordi ad angolo retto. Con uno spessore di soli 7,99 mm e un peso di 186g, si posiziona come uno dei più sottili nella sua fascia di prezzo. Lo trovate in due colori interessanti, soprattutto se considerate il prezzo.

realme note 50 prezzo min

Lo schermo full-screen da 6,74 pollici con un rapporto schermo/corpo del 90,3%, una luminosità massima di 560nits e una frequenza di aggiornamento di 90Hz promette un’esperienza visiva vivida e fluida. Una caratteristica distintiva è la Mini Capsule, che offre in modo intuitivo informazioni chiave come l’utilizzo dei dati, lo stato di carica e il conteggio dei passi, semplificando l’esperienza dell’utente.

realme Note 50 si propone di nella fascia entry-level offrendo resistenza, durabilità, e comfort. Con un prezzo suggerito di 119,99 euro, in promozione a 99,99 euro dal 1° marzo, potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento per chi vuole risparmiare.

realme Note 50 Smartphone 4+128GB, Display da 90 Hz, Fino a...
  • [Display da 90Hz] L'ampio display da 6,74 pollici, unito ad un refresh rate da 90Hz super fluido, offre un'esperienza a...
  • [8GB di RAM dinamica] Con 4GB di RAM integrata e 4GB extra resi disponibili dalla tecnologia DRE, puoi contare su ancora...
  • [Fotocamera AI da 13MP] Dotato di una fotocamera principale AI da 13MP, realme Note 50 assicura scatti incredibili con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button