fbpx
NewsTech

Facebook potenzia il tool per il trasferimento delle informazioni dell’account

Sono ora supportati Photobucket e Google Calendar

Facebook continua a potenziare il suo tool per il trasferimento delle informazioni del proprio account verso altri servizi. Il servizio “Trasferisci una copia delle tue informazioni” disponibile nelle impostazioni di Facebook si arricchisce con nuove opzioni per gli utenti. Chi ha un account Facebook, infatti, potrà ora sfruttare il trasferimento dei dati verso Photobucket e verso Google Calendar.

Facebook potenzia il servizio di trasferimento delle informazioni del proprio account

Grazie allo strumento “Trasferisci una copia delle tue informazioni” è possibile trasferire parte delle informazioni del proprio account (ad esempio le immagini e i video, i post etc.) verso altri servizi. L’elenco dei servizi supportati è in costante espansione. Come annunciato oggi dal blog ufficiale, per gli utenti c’è ora la possibilità di sfruttare il trasferimento per Photobucket e Google Calendar. Questi nuovi servizi vanno ad affiancarsi a diversi altri servizi già supportati.

Come accedere al servizio

Questa comoda funzione di Facebook è “nascosta” tra le tantissime opzioni presenti nella sezione Impostazioni del social network. Dopo aver effettuato l’accesso alla versione desktop del social, basterà andare nelle Impostazioni del proprio account. A questo punto bisognerà scegliere Le tue informazioni su Facebook > Trasferisci una copia delle tue informazioni. Inserendo nuovamente la password del proprio account si accederà al tool che consentirà di sfruttare gli strumenti di trasferimento.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button