fbpx
FeaturedNewsTech

Facebook Messenger: arriva la possibilità di citare i messaggi

Facebook Messenger come WhatsApp e Telegram. L’applicazione di messaggistica del famoso social network si aggiorna portando con sé la possibilità di citare i messaggi nelle chat. Insomma, ora potrete rispondere ad una singola domanda o richiesta in modo più accurato, rendendo la conversazione ancora più fluida ed più facile da rileggere.

Facebook Messenger: come citare i singoli messaggi

Il funzionamento non è particolarmente originale. Tutto ciò che dovrete fare infatti è tenere premuto a lungo sulla frase che vi interessa per poi cliccare sull’icona a forma di freccia che troverete a destra. Insomma, la procedura è quella già adottata da WhatsApp e Telegram.

L’aggiornamento arriva a breve distanza da un altro importante update, quello che permette agli utenti di eliminare i messaggi inviati, e si inserisce all’interno della politica adottata da Facebook un anno. Zuckerberg e compagni infatti avevano dichiarato di voler semplificare l’utilizzo di Messenger. L’introduzione di alcune importanti funzioni, tra cui quella legata allo scambio di denaro e l’introduzione delle estensioni, aveva infatti trasformato il servizio di messaggistica in un prodotto poco intuitivo e non sempre facile da usare.

Le cose ora sembrano migliorare, merito anche della sempre più imminente “fusione” tra Messenger, WhatsApp, e Instagram Direct.  Vi ricordiamo che questo non significa che sarete obbligati ad usare una solo applicazione, ma che le tre piattaforme saranno in qualche modo connesse per facilitare la comunicazione.

‎Messenger
‎Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free
Messenger: SMS e videochiamate gratis
Messenger: SMS e videochiamate gratis
Source
Engadget

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button