fbpx
CinemaCultura

Il primo trailer di Beau Is Afraid, il nuovo horror con Joaquin Phoenix

È stato pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di Beau Is Afraid, il nuovo horror diretto da Ari Aster (Midsommar – Il Villaggio dei Dannati) con l’attore premio Oscar Joaquin Phoenix. Oltre alla regia, Aster ha anche scritto la sceneggiatura del film e lo ha co-prodotto insieme a Lars Knudsen. L’uscita nelle sale è prevista per il 21 aprile 2023.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Oltre al già citato Joaquin Phoenix, il cast è composto anche da Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan, Kylie Rogers, Parker Posey, Stephen McKinley Henderson, Hayley Squires, Michael Gandolfini, Zoe Lister-Jones e Richard Kind.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Trailer e sinossi ufficiale di Beau Is Afraid

Originariamente intitolato Disappointment Blvd, la pellicola rappresenta la terza collaborazione tra Ari Aster e la casa di produzione A24, dopo Hereditary – Le radici del male (2018) e Midsommar – Il Villaggio dei Dannati (2019).

La sinossi ufficiale di Beau Is Afraid pubblicata da A24 è decisamente scarna e misteriosa e recita: “In questo nuovo audace film, frutto dell’ingegno dello sceneggiatore-regista Ari Aster, un uomo paranoico si ritrova in un’odissea epica per tornare a casa da sua madre”.

Offerta
Storia del cinema. Un'introduzione. Con connect
  • Editore: McGraw-Hill Education
  • Autore: Kristin Thompson , David Bordwell , Jeff Smith , Elena Mosconi , David Bruni
  • Collana:

Nel frattempo, proprio un mese fa, Joaquin Phoenix ha ripreso i panni di Joker in vista dell’uscita dell’attesissimo sequel: denominato Joker: Folie à Deux.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button