fbpx
MusicaSpettacoli

Anche i Meduza tra gli ospiti della prima serata di Sanremo 2022

Pochi minuti fa, durante la consueta edizione serale del TG1 Amadeus ha annunciato che i Meduza saranno tra gli ospiti della prima serata di Sanremo 2022. Conosciamoli meglio.

Meduza: chi sono gli ospiti della prima serata di Sanremo 2022

Ad una settimana esatta dall’inizio di Sanremo 2022, Amadeus annuncia un altro nome dal sapore internazionale che sarà presente alla prima serata (prevista per martedì 1 febbraio). L’annuncio è avvenuto, come del resto gli ultimi di questo tipo, nel corso dell’edizione serale del TG1, dove il conduttore ha rivelato che l’Ariston ospiterà un altro progetto dal sapore internazionale: i Meduza.

Il nome non dirà molto ai più, ma i Meduza sono quel tipico esempio che se li ascolti li conosci. Il progetto è ben noto in tutto il mondo grazie al brano dance Piece of my Heart, pubblicato nel 2019 con i Goodboys. Il singolo conta ben 146 milioni di visualizzazioni su YouTube. Inoltre i tre produttori che compongono il gruppo, tutti i taliani, hanno collaborato con numerosi artisti di rilievo sulla scena internazionale (uno su tutti Hozier). I Meduza sono formati da Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale.

Altri articoli che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button