fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Modern Warfare: una modalità battle royale free-to-play?

Gli ultimi rumor suggerirebbero la presenza di una modalità battle royale nell'ultimo titolo firmato Infinity Ward

Stando agli ultimi rumor Call of Duty Modern Warfare, nuovo capitolo della serie firmata Infinity Ward, sarà dotato di una modalità battle royal free-to-play.

La modalità battle royale di Call of Duty Modern Warfare

COD Modern Warfare potrebbe essere dotato di una modalità battle royale free-to-play: a rivelarlo è lo Youtuber The Long Sensation, già noto e reso affidabile dalla sua precedente rivelazione del titolo stesso del gioco.

Lo Youtuber avrebbe infatti non solo annunciato la presenza della modalità tanto attesa da diversi fan della serie, ma anche rilasciato qualche dettaglio in più sul suo ruolo all’interno del titolo.

Stando a quanto riportato, la funzione battle royale sarà direttamente collegata al gioco principale, ma disponibile in forma separata rispetto al pacchetto di base, e scaricabile gratuitamente dagli utenti.

[amazon_link asins=’B07W21Q3BN,B07SC44BL3,B075F935B8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ef24f36-f1de-41b0-9c55-e3a49fd960a6′]

L’arrivo della modalità tanto attesa dai fan

Long Sensation non ha voluto limitarsi alle rivelazioni riportate precedentemente, fornendo anche qualche dettaglio sull’arrivo della modalità.

Lo YouTuber avrebbe così approfittato del proprio profilo Twitter per annunciare l’arrivo della Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare nel 2020, ovvero nella stagione post-lancio del titolo.

Una decisione simile spingerebbe a ipotizzare il desiderio di Infinity Ward, prima di lanciare nuove modalità, di concentrarsi su quelle principali del nuovo capitolo, ovvero campagna, multiplayer e Spec-Ops.

Attualmente, purtroppo, il team dietro al gioco non avrebbe rilasciato dichiarazioni ufficiali, perciò non rimane che attendere novità da quest’ultimo.

Nell’attesa sarà già possibile dare un’occhiata al titolo a partire dal 25 ottobre 2019, quando approderà su console Playstation 4, Xbox One e su PC Windows.

Stavate sperando nell’aggiunta di una modalità Battle royale nel nuovo titolo firmato dal team di Infinity Ward? State aspettando con ansia anche l’uscita del gioco?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
dualshockers

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button