fbpx
NewsVideogiochi

Fairy Tail: nuove informazioni sulla storyline

Si aggiungono anche nuovi personaggi giocabili

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno appena annunciato nuovi gustosi dettagli sulla trama del loro prossimo JRPG, Fairy Tail, disponibile dal 2020 per Nintendo SwitchPlayStation 4 e PC tramite Steam.

Fairy Tail: nuove informazioni

Gli amanti della saga di anime/manga conlcusasi meno di un anno fa, attendono da tempo l’arrivo di una versione giocabile con i loro beniamini. Adesso sappiamo che l’incantevole storyline di Fairy Tail includerà per certo l’arco narrativo di Tenrou Island, uno dei più significativi nella trama, l’arco Grand Magic Games e l’arco Tartaros, tra i principali. Tutto ruota attorno alla misteriosa ed inattesa fine della gilda di maghi Fairy Tail, sciolta dopo l’inattesa sparizione di Natsu Dragneel e dei suoi compagni di squadra. Dopo diversi anni, Natsu e il suo team fanno ritorno e trovano una situazione del tutto diversa a quella precedente agli avvenimenti di Tenrou Island. Adesso l’obiettivo è riportare Fairy Tail ai fasti di un tempo, e quale miglior occasione se non quella del torneo di magia tra gilde Grand Magic Games. Il team di Natsu affronterà Hades in uno scontro pieno di azione, Erza combatterà con Kagura di Mermaid Heel e ci saranno battaglie mozzafiato contro la gilda oscura Tartaros. Inoltre, saranno giocabili episodi originali per aiutare i personaggi a legare tra loro, sbloccando scene uniche nel gioco.

Nuovi Personaggi

Sono stati anche annunciati due nuovi personaggi giocabili: “The Iron Dragon Slayer” Gajeel Redfox e “The User of Water” Juvia Lockser. Si vanno ad unire a (ovviamente) Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Grey Fullbuster, Erza Scarlet e Wendy Marvell nel loro viaggio eroico per riportare Fairy Tail al suo antico splendore. Durante il gioco, i maghi potranno accettare lavori dalla bacheca delle richieste all’interno del quartier generale della gilda. Le quest sono spesso accompagnate da combattimenti, in cui dovrete coordinare attacchi di squadra nei diversi team.

Completata l’attività, i giocatori tornano alla gilda per ricevere ricompense, tra cui denaro, oggetti e fama. Il grado della gilda varierà in linea con la fama, passando da D a S: più alto è il grado, più impegnativa sarà la missione, che comporterà allo stesso tempo ricompense maggiori. Obiettivo finale: diventare la più grande gilda della regione di Fiore.

È ora possibile effettuare il pre-order dell’atteso JRPG presso retailer selezionati. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker