Site icon Techprincess

Falcom si prepara a festeggiare i suoi 40 anni nel 2021

Falcom pubblicherà diversi titoli per festeggiare il suo 40° anniversario nel 2021, tra cui la prossima voce nella serie Trails, ha detto la società nel suo ultimo rapporto finanziario.

Falcom, tutte le novità in arrivo per i suoi 40 anni

Le principali novità sono le seguenti:

L’ultima voce della serie Trails, The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, lanciata per PlayStation 4 il 27 agosto in Giappone e in Asia.

A proposito della società

Nihon Falcom Corporation  è una azienda giapponese di videogiochi. Fondata nel marzo 1981 da Masayuki Kato, è considerata la software house pioniera nei videogiochi di ruolo alla giapponese e negli action RPG. Tra la serie celebri figurano Dragon Slayer, The Legend of Heroes e Ys.

L’azienda divenne rapidamente uno dei più importanti e influenti sviluppatori di videogiochi di ruolo giapponesi, insieme a Enix e Square. Essi sono accreditati per aver gettato le basi per l’industria giapponese dei giochi di ruolo. Il primo gioco di ruolo di Falcom è stato Panorama Toh (Panorama Island), pubblicato per il PC-8801 nel 1983 e creato da Yoshio Kiya, che avrebbe creato le franchigie di Dragon Slayer e Brandish.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Iv - Frontline...
  • La reunion definitiva - con il più grande roster della storia della serie, in questo titolo tutti gli eroi del mondo si...
  • Sistema di combattimento perfezionato - vecchi e nuovi Combat System si uniscono al già raffinato combattimento della...
  • Mini Games - prenditi una pausa dalle epiche battaglie con una serie di mini-giochi
Exit mobile version