Site icon Techprincess

Fallen Legion Revenants è disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4

NIS America ha annunciato che Fallen Legion Revenants è ufficialmente disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Europa. A partire dal 26 febbraio, invece, sarà disponibile in Oceania. Si tratta del sequel di Fallen Legion Revenants è un sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion.

Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Fallen Legion Revenants disponibile su Switch e PS4

In un mondo in decomposizione, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità. La terra è piena di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti. Lucien, un politico carismatico protetto nelle mura del castello, scopre un libro antico dove scopre l’esistenza degli Exemplars ovvero armi in grado di trasformarsi in soldati senzienti.

Decide quindi di unire le forze con Rowena, una rediviva decisa a trovare un modo per tornare in vita per allevare il figlio vivente. I due, con riluttanza, fanno un patto per rovesciare il pazzo tiranno che controlla Welkin.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di NIS America.

Altre novità dal panorama videoludico

Fallen Legion Revenants - Vanguard Edition - Nintendo Switch
  • Contenuto: gioco, artbook con copertina morbida, colonna sonora digitale e copertina reversibile
  • Influenza gli eventi all'interno del castello attraverso le tue scelte di dialogo e determina chi vive o muore con ogni...
  • Nei panni di rowena, metti alla prova i tuoi riflessi e la tua abilità tattica con intense battaglie in tempo reale
Exit mobile version