Site icon Techprincess

Fallout 76: ecco i prossimi aggiornamenti previsti per il 2019

A 100 giorni dall’uscita di Fallout 76, Bethesda Softworks ha presentato con una Roadmap i prossimi aggiornamenti che interesseranno il West Virginia. Gli aggiornamenti prevedono nuove modalità, nuove missioni e funzionalità che si andranno ad aggiungere a tre importanti aggiornamenti: Wild Appalachia, in uscita il 12 Marzo, Nuclear Winter e Wastelanders che verranno rilasciate rispettivamente nell’estate e nell’autunno di quest’anno.

Leggi anche la nostra recensione su Fallout 76

Wild Appalachia

L’aggiornamento Wild Appalachia prevede una serie di nuove missioni, funzionalità, sistemi di creazione e molto altro. Nel dettaglio, Wild Appalachia include:

L’uscita di Wild Appalachia è prevista per il 12 Marzo, ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati nei giorni seguenti.

Nuclear Winter

L’aggiornamento Nuclear Winter introdurrà un nuovo modo di giocare che cambierà le regole della Zona Contaminata! Tra gli aggiornamenti troviamo:

L’uscita di Nuclear Winter è prevista per l’Estate di quest’anno.

Wastelanders

Wastelanders è l’aggiornamento più grande e ambizioso previsto fin’ora per Fallout 76. Include una nuova missione principale,nuove fazioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e tante sorprese che verranno annunciate nei prossimi mesi. Wastelanders è previsto per l’Autunno di quest’anno.

Restate sintonizzate sulle nostre pagine per scoprire i successivi aggiornamenti di Fallout 76.

[amazon_link asins=’B07H7PCBZD,B07H83DCKJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55aea27c-912d-49a1-939c-f3bc463b547b’]
Exit mobile version