NewsVideogiochi

Fallout 76, l’ultima patch è abbastanza grande da sostituire il gioco intero

Il nuovo aggiornamento dedicato a Fallout 76 è abbastanza grande da arrivare quasi a sostituire il gioco intero

fallout 76

Fallout 76, ultimo capitolo dell’omonima saga post-apocalittica, ha recentemente ricevuto una nuova patch su tutte le piattaforme. L’update sembra però aver causato alcuni problemi agli utenti di console Playstation 4 a causa delle sue dimensioni che, fissate a 47 GB, sarebbero abbastanza grande da arrivare a sostituire il gioco intero!

La patch dedicata a Fallout 76

L’ultima patch dedicata a Fallout 76 è da poco arrivata su tutte le piattaforme, portando soluzioni per molti problemi di prestazioni e stabilità, oltre a modifiche dedicate alla modalità PVP del gioco.

Ancor prima del rilascio i beta tester avevano già riscontrato alcuni problemi derivanti proprio dall’ultimo aggiornamento che, su PC, avevano portato al re-download dell’intero gioco. L’esperienza sembra essersi ripetuta per tutti gli utenti Playstation, che si sono ritrovati costretti ad installare una patch da ben 47 GB, una dimensione molto simile a quella del titolo nella sua interezza.

Più fortunati sono stati i giocatori di console Xbox e PC, che hanno invece affrontato un download di un contenuto di soli 15 GB. Nonostante queste dimensioni ridotte, però, gli utenti non sono rimasti molto soddisfatti, visto che il gioco è arrivato a richiedere disponibilità di almeno 100 GB in sole due settimane dalla data d’uscita.

A portare un po’ di speranza sono stati gli sviluppatori che, davanti alle problematiche causate dalla patch, hanno affermato: “Questo aggiornamento sarà grande rispetto a quello che ci aspettiamo per le patch in futuro”.

Non resta, quindi, che attendere l’arrivo degli update futuri dedicati al titolo post-apocalittico, in modo tale da verificarne le effettive dimensioni, o sperare in nuove soluzioni per il problema derivanti dagli sviluppatori stessi.

Avete riscontrato anche voi questo problema successivo all’installazione dell’ultima patch su console Playstation 4? Come state trovando l’ultimo titolo della famosa serie post-apocalittica Fallout?

Fonte
engadget
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker