fbpx
Fallout-76-Steam-Tech-Princess

Fallout 76 in arrivo su Steam: ecco la data d’uscita sulla piattaforma


Fallout 76 sarà disponibile sulla piattaforma di Steam a partire dal 7 aprile, insieme all’aggiornamento gratuito di Wastelanders che aggiunge gli NPC al titolo. Bethesda sta rifornendo la piattaforma con il gioco base e la Wastelanders Deluxe Edition.

Fallout 76 finalmente su Steam: nuove missioni ed armi

Bethesda ha recentemente annunciato che Fallout 76 e l’aggiornamento Wastelanders arriverà presto su Steam. La società ha inoltre annunciato che tutti coloro che già possiedono il titolo su Bethesda.net non potranno, sfortunatamente, trasferire gli Atomi guadagnati durante le sessioni di gioco.

Nonostante ciò gli articoli acquistati dallo shop in game potranno tranquillamente essere condivisi su entrambe le versioni di gioco.

Con l’arrivo di questo aggiornamento, il titolo verrà rinnovato con nuove missioni principali: questo permetterà ai giocatori di scoprire i nuovi misteri che si celano in West Virginia, in compagnia o in solitaria e di iniziare una nuova avventura nel momento in cui lascerete il Vault 76.

Avrete la possibilità di esplorare nuovi luoghi, combattere contro nuovi nemici e collaborare con chi volete. Saranno anche aggiunte nuove armi ed equipaggiamenti, adatti ad ogni giocatore. Inoltre nuove creature mutanti saranno pronte a mettervi i bastoni tra le ruote: potenziate tutto ciò che potete ed uccidetele.

Infine, grazie alle scelte di dialogo, potrete cambiare il destino di ogni persona che incontrerete.

Per concludere, è bene ricordare che i  giocatori che già possiedono il titolo, non dovranno acquistare contenuti aggiuntivi per giocare a Wastelanders poiché l’aggiornamento è gratuito per tutti i possessori di Fallout 76.

Fallout 76 - PlayStation 4
  • Genere: gioco multiplayer online d'azione
  • Il gioco è ambientato in un open world ingrandito quattro volte rispetto a quello di Fallout 4
  • Create il vostro personaggio e forgiate il vostro destino in un'altra Zona Contaminata

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link