Site icon Techprincess

Fallout 76: le data della B.E.T.A rivelate con un trailer

Bethesda Softworks ha annunciato che la versione B.E.T.A di Fallout 76 arriverà su Xbox One Martedì 23 ottobre. Il 30 Ottobre arriverà invece su PlayStation 4 e PC.

Per l’occasione è uscito anche l’Official Game Intro che mostra l’inizio di ogni avventura in Fallout 76. Sebbene i giocatori vivranno esperienze e avventure uniche, l’inizio sarà uguale per tutti. L’avventura ha inizio all’interno del Vault 76 durante la giornata della Rigenerazione. Il video in questione (in testa all’articolo) mostra infatti i primi istanti del gioco.

Durante la B.E.T.A Bethesda assicura aggiornamenti regolari per quanto riguarda lo stato di servizio dei server sul suo account Twitter ufficiale e sui forum di Bethesda.net. I server, infatti, non saranno attivi tutto il giorno poiché il team dovrà effettuare vari stress test dei server e controllare il flusso dei giocatori.

In attesa dell’inizio della B.E.T.A., invece, saranno mostrati nuovi elementi di gioco tra cui consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e tanto altro.
Per ulteriori informazioni sulla versione B.E.T.A sono state aggiunte nuovi opzioni nelle FAQ su Fallout 76.

Vi ricordiamo, inoltre che pre-ordinare Fallout 76 è l’unico modo per accedere alla B.E.T.A.

Exit mobile version