fbpx
CulturaSerie TV

Macaulay Culkin entra nel cast della Stagione 2 di Fallout come “genio pazzo”

Da Mamma ho perso l’aereo a Mamma ho perso la ragione. La stagione 2 di Fallout, serie di Prime Video basata sull’omonima saga videoludica, si arricchisce di un nuovo personaggio interpretato da Macaulay Culkin.

Secondo un rapporto di Deadline, Culkin vestirà i panni di un “genio pazzo” in un ruolo ricorrente nel corso della seconda stagione. Sebbene i dettagli sul personaggio siano limitati, questa scelta punta a diversificare ulteriormente il cast, già composto da attori di rilievo.

Fallout: cosa ci aspettiamo dalla Stagione 2

Fallout ha riscosso grande successo nella sua prima stagione, con oltre 65 milioni di spettatori nei primi 16 giorni dal lancio (dati di Amazon). Questo risultato l’ha resa la seconda serie più vista su Prime Video, spingendo anche un forte aumento dell’interesse per la serie videoludica originale. Microsoft ha dichiarato che Fallout ha contribuito a quintuplicare il tempo di gioco dedicato alla saga su Game Pass.

Macaulay Culkin, famoso per il suo ruolo in Mamma, ho perso l’aereo, interpreta un personaggio descritto come un “genio pazzo”, aggiungendo un ulteriore elemento di eccentricità alla narrazione. Oltre alla sua partecipazione in Fallout, Culkin collabora già con Prime Video nella serie animata The Second Best Hospital in the Galaxy, dove presta la voce a un personaggio.

Culkin si aggiunge a un cast che comprende nomi come Ella Purnell, Aaron Moten, Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Xelia Mendes-Jones e Walton Goggins. Questo ensemble di attori riflette l’intento dei creatori di costruire un universo ricco e variegato, in grado di rievocare il mondo post-apocalittico dei videogiochi Bethesda. Fallout è stato elogiato per il suo mix di humor nero e scene di violenza ultraviolente, come evidenziato anche nelle recensioni.

Attualmente, non si conosce ancora la data di uscita della seconda stagione di Fallout, ma se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato a tutti gli easter egg presenti nella serie (e ce ne sono di atomici, letteralmente). Potete (ri)guardare la prima stagione in streaming su Prime Video.

Altri articoli sulla serie TV di Fallout che potrebbero interessarti sono:

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button