Site icon Techprincess

Family Legacy è la nuova docuserie musicale con i figli d’arte delle star della musica

Family Legacy è la nuova docuserie musicale con i figli d’arte delle star della musica thumbnail

La nuova docuserie musicale Family Legacy farà il suo debutto in Italia mercoledì 26 aprile in streaming su Paramount+, dopo essere stata lanciata negli Stati Uniti e in Canada. Paramount ha annunciato che la serie arriverà anche in Francia, Germania, Svizzera, Austria, LATAM e Brasile nello stesso giorno e in Australia in seguito.

La serie, composta da cinque episodi, avrà come narratore l’attore e artista musicale Quincy Brown. In ogni episodio, i figli di artisti e gruppi musicali leggendari, come Linkin Park, Van Halen, Backstreet Boys,*NSYNC, Boyz II Men, TLC, Biggie Smalls, Sean ‘Diddy’ Combs, Brandy e Melissa Etheridge, racconteranno alcuni dei momenti più iconici del mondo dello spettacolo e mostreranno agli spettatori un lato più intimo dei loro artisti preferiti.

Il trailer e il cast di Family Legacy, dal 26 aprile su Paramount+

Prova Amazon Music con 3 mesi d’uso Gratuito

I figli d’arte presenti nello show saranno:

La docuserie porterà i fan in un viaggio che ripercorre i momenti più celebri dei musicisti più famosi, grazie a migliaia di ore di filmati esclusivi di MTV e interviste inedite con i figli delle loro star preferite. Del resto chi meglio dei loro figli possono raccontare prospettive e storie inedite sui loro genitori artisti?

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version