News

Fandango Club e il social recruiting di promoter di nuova generazione

TechPrincess_banner_dream_time_surfaceAnche il modo di trovare lavoro, grazie al web, sta cambiando. Dimenticatevi di curriculum cartacei e altre cose. E se vi dicessi che la selezione si svolgerà all'interno di un gruppo di Facebook?

Già, avete capito bene. Fandango Club, agenzia di eventi e comunicazione, sta cercando i 50 migliori promoter di tutta Italia.
Per vendere cosa? Ma della "tecnologia" ovviamente. In questo caso Surface, il tablet targato Microsoft dotato di  sistema operativo Windows. (Non vi sarete mica persi la nostra videorecensione, vero?)

I candidati, dopo essersi profilati sul sito www.promoterdreamteam.it, verranno invitati in un gruppo segreto di Facebook all'interno del quale si svolgeranno le prove per essere selezionati.

Un metodo di recuiting 2.0 che strizza un occhio, o forse tutti e due, al mondo dei social network.

Solo i candidati più bravi e preparati verranno ingaggiati per un minimo di 3 mesi (da Aprile a Giugno) nel Promoter Dreamteam.

Che vene pare di questo tipo di social recruiting?

TechPrincess_Microsoft_recruiting

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker