Site icon Techprincess

Fandom Vibes Convention 2018: tutto ciò che dovete sapere

Tra alcuni mesi potremo finalmente partecipare alla Fandom Vibes Convention 2018, uno degli eventi più attesi dell'anno! Noi di Tech Princess siamo qui per svelarvi tutto ciò che sappiamo riguardo questo fantomatico evento. Siete pronti?

Cos'è la Fandom Vibes Convention?

La Fandom Vibes è un'importante convention che permetterà a tutti gli amanti del cinema, delle serie tv e del mondo dello spettacolo di vedere e conoscere le loro star preferite. Avrete l'occasione di incontrare alcuni volti delle serie tv più seguite degli ultimi anni, attori dei film più amanti e anche personaggi del web. Inoltre sarà presente una sala panel in cui gli ospiti saranno a stretto contatto con i propri fan e parteciperanno ad una sessione di Q&A.

L'evento si terrà a Milano, precisamente i giorni 8 e 9 dicembre 2018. A breve la Kinetic Vibe annuncerà il luogo esatto in cui si terrà la convention: nonostante ciò, però, abbiamo già saputo i nomi dei primi ospiti che avrete potrete incontrare.

Chi sono gli ospiti dell'evento?

La prima attrice ad essere stata annunciata è Adelaide Kane, ex Regina di Scozia in Reign, personaggio ricorrente in Teen Wolf e protagonista dell'ultima stagione di Once Upon A Time. L'attrice sarà presente entrambi i giorni ed è una delle star più attese! Di seguito vi elenchiamo tutti i prezzi dei pacchetti disponibili alla vendita.

La seconda attrice ad essere stata annunciata l'avrete probabilmente vista di recente nell'ultimo film della saga di Maze Runner e nell'ultimo capitolo di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Stiamo parlando di Kaya Scodelario, conosciuta principalmente per aver interpretato Effy Stonem nella serie tv inglese Skins. La ragazza sarà presente all’evento sabato 8 dicembre.

Gli ospiti non finiscono qui!

Kane e Scodelario non sono le uniche star che parteciperanno alla convention; tra gli ospiti potremo trovare altri volti, in questo caso maschili, molto conosciuti! Il primo è stato visto in The Vampire Diaries e poi nello spin-off The Originals nei panni di Kol Mikaelson. Nathaniel Buzolic sarà presente a Milano il giorno 9 dicembre per incontrare i fan che avranno anche l'opportunità di partecipare ad un extra speciale, previsto solo per Buzolic: il Coffee Break. I fan potranno prendere un caffè con l'attore, aggiudicandosi un’asta che parte dai 195 euro.

Alexander Vlahos, ex protagonista di Merlin e uno dei principali volti in Versailles, sarà presente a Milano domenica 9 dicembre. Inoltre parteciperanno anche Kristian Nairn, l'adorabile Hodor direttamente da Game of Thrones e Randy Harrison, da Queer As Folk, entrambi presenti sabato 8 dicembre.

Biglietti e pass per la Convention

Per partecipare alla Fandom Vibes 2018 sono disponibili diverse tipologie di biglietti e pass, che saranno acquistabili in momenti diversi. Entrambe le tipologie d’accesso non comprendono gli extra, tranne che per alcuni pass, e vanno comprati separatamente: non risultano, ovviamente, obbligatori. I biglietti vi garantiscono l’accesso giornaliero all'evento e ne esistono tre tipologie differenti:

I biglietti garantiscono solamente l’accesso ai panel disponibili e saranno in vendita dal 15 settembre alle ore 15.00.

Daily Pass e Access Pass

La modalità d’accesso giornaliera del Daily Pass prevede la partecipazione a tutte le attività gratuite e la possibilità di acquistare qualsiasi tipo di extra. Anche in questa caso esistono tre tipologie diverse.

Per quanto riguarda l'Access Pass, invece, garantisce l’accesso alla Convention per entrambe le giornate, comprende la partecipazione a tutte le attività gratuite e la possibilità di acquistare tutti gli extra disponibili.

Fandom Vibes Pass e Vip Pass

Questa tipologia di pass è una delle più costose (125€) e, oltre a garantire l’accesso ad entrambe le giornate dell’evento, la partecipazione alle attività gratuite, e la possibilità di acquistare gli extra, comprende:

La Vip Pass, invece, è la più costosa: è disponibile al costo di 380€ ed include:

Inoltre, l’Auto Vip Pass, comprende gli autografi di tutti gli ospiti presenti alla Fandom Vibes.

Vip Talent Pass

Per concludere vi è il Vip Talent Pass che comprende:

Ricordate che gli ospiti, però, non saranno solo questi! A breve seguiranno nuovi annunci e tante novità riguardo l'evento. Rimanete sintonizzati per saperne di più!

 

 

 

Exit mobile version