Site icon Techprincess

Parte in Italia il Fanta Fun Tour con TikTok

Parte oggi il Fanta Fun Tour con TikTok. L’evento è pensato per far divertire i giovani appassionati di una tra le più popolari piattaforme social del momento. Si tratta del primissimo tour italiano realizzato con TikTok, social network leader mondiale attraverso cui sprigionare la creatività, creando brevi video. Il tour si sviluppa in 10 tappe volte a intrattenere il pubblico di giovani appassionati utenti TikTok con momenti creativi di grande interazione con top influencer e super ospiti.

Dove si terrà la prima tappa?

A fare da sfondo alla prima data del tour l’11 maggio sarà l’Orio Center di Orio al Serio (Bergamo).

Orari salienti della prima tappa

Durata del tour

Lo show, che vedrà protagonisti alcuni dei più coinvolgenti talent della scena italiana, partirà a maggio e si concluderà a settembre, attraversando in lungo e in largo tutta Italia e regalando ai ragazzi la possibilità di vivere un’esperienza unica insieme ai propri idoli. Il Fanta Fun Tour  ritornerà con due date speciali in programma, rispettivamente, in occasione di Halloween 2019 e nel 2020 per un party evento.

Coduzione ed ospiti

La conduzione di tutte le 10 tappe del Fanta Fun Tour sarà affidata all’esilarante coppia Luca & Katy, Ambassador di YouTube Italia per la loro creatività di grande impatto e la lunga esperienza nel mondo del web.

Ad alternarsi sul palco del Fanta Fun Tour in diverse città italiane una lunga lista di amatissimi TikToker, influencer e star del web, tra cui le gemelle Kessy&MelyJessica BrugaliMaryna, Rosalba, Adriana SpinkSamantha FrisonLudovica Olgiati e Valentina Lattanzio.

Lo show prevedrà anche performance speciali, come ad esempio la presentazione dell’ultimo album di Matteo Markus Bok. Ospite d’eccezione della prima tappa dell’11 maggio presso l’Orio Center sarà Luciano Spinelli, superstar del web tutta italiana da 6,7 milioni di follower.

Come partecipare?

Per avere la possibilità di salire sul palco ed esibirsi, sarà sufficiente recarsi presso il Fanta Corner e partecipare alla #fantafun challenge, realizzando sul momento un video o foto. Tutti i contenuti dovranno essere ispirati ai quattro temi della manifestazione che, a rotazione mensile, saranno: Dance, Creative Editing, Snacking e Style. Video e foto saranno realizzati in un’area appositamente allestita con sfondo e props che dovranno essere pubblicati su TikTok o Instagram con l’hashtag dedicato #fantafun. Tutti coloro che posteranno il contenuto creato riceveranno un Fanta Gift. Sarà possibile pescare dalla mistery box uno dei Fanta Special Gift. I vincitori potranno salire sul palco per conoscere i propri talent del cuore, realizzare una piccola performance con loro e scattare un selfie.

Il tour promosso da Fanta è prodotto da 2MuchTV, agenzia creativa specializzata in digital branded content già ideatrice del grande successo di DoubleTap, in collaborazione con Show Reel Agency, specializzata nella creazione di strategie e piani di comunicazione focalizzati sulla creazione di contenuti branded, e nata da un progetto strategico di MBA, la unit MEDIACOM completamente dedicata al branded entertainment.

Giuliana Mantovano, Direttore Marketing Coca-Cola Italia ha affermato che “Per un brand come Fanta è essenziale stare al passo con i giovani, che oggi hanno un fortissimo desiderio di esprimersi e liberare la propria creatività. Siamo felici di essere al fianco di TikTok nel progetto Fanta Fun Tour, che nasce proprio con l’obiettivo di coinvolgere i teen in esperienze uniche e invitarli al divertimento e alla co-creazione dei contenuti insieme a Fanta”.

Maggiori informazioni su calendario, special guest e regolamento della manifestazione su Fanta.it.

Exit mobile version