Mentre i giocatori in Spagna e nei paesi nordici possono iniziare a giocare a Fantasy Town da mobile da oggi, manca sempre meno alla release in l’Italia.
Fantasy Town sarà disponibile su iOS e Android
Proprio oggi gamigo ha annunciato la release del suo nuovo gioco di simulazione mobile – Fantasy Town – in Spagna e nei paesi nordici. Gli utenti di queste regioni possono da oggi godere del vivace mix di esplorazione, gioco di ruolo e avventura mentre costruiscono la loro città. Produci, coltiva raccolti, commercia beni, e poi esplora e difendi il territorio e i cittadini dai malvagi Troll, che sono sempre pronti a provocare causare danni e devastazione.
“Il lancio graduale di oggi ci avvicina di un passo alla release completa del gioco”, ha dichiarato Jens Knauber, CEO di gamigo. “Il nostro obiettivo per questa fase è ricevere feedback dai giocatori.”
I giocatori assumeranno quindi il ruolo di un Lord che governa la contea di Arsendal. Dovranno costruire, gestire e potenziare i vari edifici, terreni agricoli, raccolti e altro. L’obiettivo è il prosperare della terra e il benessere dei cittadini. Si potrà inoltre partire all’esplorazione di zone attraverso un continente emozionante e diversificato, per raccogliere risorse rare. Il gioco presenterà anche eventi speciali che ricompenseranno i partecipanti che vi prenderanno parte a attraverso vari minigame.
Non ci resta che attendere la release per l’Italia quindi, che è prevista su iOS e Android entro la fine dell’anno.
- Driver da 50 mm: goditi un suono avvolgente e un'esperienza di gioco coinvolgente con questa cuffia gaming, grazie ai...
- Microfono Flip-to-Mute 6 mm: i tuoi compagni di gioco ti riceveranno forte e chiaro con l’ampio microfono;...
- Compatibile con più Piattaforme: cuffie gaming con microfono per computer PC/Mac tramite cavo 3.5 mm con console di...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API