Site icon Techprincess

Jason Momoa sarà il cattivo di Fast and Furious 10

Jason Momoa sarà il cattivo di Fast and Furious 10 thumbnail

È ufficiale! Jason Momoa ha confermato che sarà parte del cast di Fast and Furious 10, in cui vestirà i panni del cattivo. Una conferma che arriva a pochi mesi dal casting, annunciato a Gennaio 2022. E per quanto la partecipazione dell’attore fosse abbastanza ovvia, la conferma rende molto felici le appassionate della saga come noi. Andiamo allora a scoprire qualcosa di più sul personaggio che interpreterà Momoa.

Fast and Furious 10: Jason Momoa sarà il nuovo cattivo della saga

Andrò a fare Fast 10, sarà divertente…interpreterò il cattivo, cosa che non riesco a fare da un po’. Ora sarò io il cattivo ragazzo. Un ragazzaccio molto appariscente“, così Jason Momoa ha confermato la sua partecipazione al cast della saga in un’intervista a Entertainment Tonight. Arriva quindi la conferma ufficiale della presenza dell’attore nel decimo episodio di Fast and Furious, che vedrà il ritorno alla regia di Justin Lin. Tra gli altri membri del cast, come potete immaginare, ci saranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Sung Kang.

Tra gli altri nomi noti potrebbe esserci anche Charlize Theron, di ritorno sul set per l’epilogo della serie. E quello di Jason Momoa, chiaramente. A lui spetterà il ruolo di cattivo di Fast and Furious 10, anche se non abbiamo ancora dettagli specifici su quale sarà davvero la trama del nuovo film. In ogni caso, sappiamo anche che l’attore non sarà impegnato solo in questa produzione. Quest’anno, infatti, potremmo vedere Momoa in tutta la sua bellezza nel film DC “Aquaman and the Lost Kingdom”, in uscita nelle sale a Dicembre 2022. Per Fast and Furious 10, invece, dovremmo aspettare la metà del 2023. Ma siamo certi che ne varrà la pena.

Offerta
Fast & Furious 9 (4k Ultra-HD + Blu-ray) (2 Blu Ray)
  • è disponibile il nuovo film della saga Fast & Furious
  • disponibile in tutti i formati home video
  • film adrenalico
Exit mobile version