Fastweb registra un nuovo passo vero la Carbon Neutrality andando ad azzerare le emissioni di CO2 relative a tutte le connessioni Internet di rete fissa e mobile messe a disposizione dei suoi clienti. Si tratta di un nuovo passo della visione strategica Tu sei Futuro dell’azienda. Ecco i dettagli:
Fastweb azzera le emissioni di CO2 dovute alle connessioni di rete fissa e mobile
Continua l’impegno di Fastweb per la tutela dell’ambiente. L’azienda, infatti, punta a raggiungere la Carbon Neutrality entro il 2025 ed ha annunciato che, da questa settimana, tutte le connessioni Internet fisse e mobili di Fastweb saranno a zero emissioni di CO2.
In sostanza, i servizi di connettività garantiti dall’operatore non comportano emissioni di CO2 in atmosfera grazie all’impegno verso la sostenibilità di Fastweb. Da notare che l’azienda ha anche annunciato una donazione di un milione di euro per la tutela del pianeta.
Il sostegno garantito da Fastweb sarà rivolto a Mosaico Verde, campagna di forestazione promossa da AzzeroCO2 e Legambiente, ed a SEATY, un’iniziativa per la salvaguardia dei mari che l’operatore realizza insieme a Worldrise Onlus. Maggiori dettagli sull’impegno di Fastweb nel diventare Carbon Neutral sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API