Site icon Techprincess

FCA Bank e Gruppo Koelliker annunciano una nuova partnership

FCA Bank e Gruppo Koelliker annunciano una nuova partnership thumbnail

FCA Bank e il Gruppo Koelliker hanno annunciato un importante collaborazione nell’ambito dei servizi finanziari. Si tratta di una partnership strategica che permetterà allo storico importante e distributore di brand automobilisti in Italia di poter proporre soluzioni finanziarie particolarmente vantaggiose alla sua clientela. Vediamo i dettagli completi:

Prende il via la partnership tra FCA Bank e Gruppo Koelliker

Il Gruppo Koelliker è un importante punto di riferimento del mercato italiano delle quattro ruote. L’azienda si occupa dell’importazione e della distribuzione dei veicoli di marchi esteri come Aiways, Karma, Maxus, Seres, SSangYong, Weltmeister e Wuzheng.

La nuova partnership tra FCA Bank e Gruppo Koelliker permetterà alla clientela di poter accedere ai veicoli proposti dell’importatore sfruttando le condizioni agevolate garantite dai servizi finanziari di FCA Bank in grado di offrire tante soluzioni di finanziamento particolarmente vantaggiose alla clientela.

Questo nuovo accordo rientra in una strategia più ampia da parte del Gruppo Koelliker che mira ad offrire sempre più servizi innovativi alla rete di dealer ed alla sua clientela. L’accordo consente a FCA Bank di confermarsi come una banca di riferimento del settore della mobilità.

Il commento dei protagonisti

Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank, dichiara: “Con questa collaborazione FCA Bank amplia ulteriormente il numero dei partner di rilievo, allargandosi a una realtà forte e orientata all’innovazione come il Gruppo Koelliker: un nuovo, importante passo sulla strada che ci porterà ad affermarci come la banca di riferimento della mobilità, in Italia e non solo”.

Marco Saltalamacchia, Presidente di Gruppo Koelliker, aggiunge: “la collaborazione con realtà come FCA Bank con cui condividiamo i driver dell’innovazione e della sostenibilità, ci consentirà di ampliare e personalizzare la nostra offerta nell’ambito dei servizi finanziari per soddisfare le richieste dei nostri clienti finali, in linea con la missione di essere il punto di accesso a una mobilità estesa che offre la risposta giusta alle diverse di esigenze”

 

Exit mobile version